The Drunken Duck
Le più meglio birre

Dove tutto è cominciato, dove l’anatra ubriaca è approdata, dal 2003 The Drunken Duck apre (quasi) tutte le sere con lo scopo di proporvi esclusiamente il più meglio.

logo the drunken duck le più meglio birre

Via Degli Eroi, 77
36050 Quinto Vicentino - VI
T. 347 471 2738

Lun-Mar: /
Mer-Gio: 17:00-00:30
Ven-Dom: 12:00-01:30

Il locale

Con le sue 18 spine di birra artigianale, tutto ciò che offre il nostro bancone è frutto di una selezione accuratissima e di una ricerca costante che solo una passione smoderata come la nostra può giustificare. Con estremo piacere testiamo ogni giorno nuovi prodotti culinari e progetti brassicoli emergenti con l’obiettivo di alzare sempre di più l’asticella che vi offriamo. Il primo The Drunken Duck svetta a Quinto Vicentino suddiviso su due piani con un plateatico e un giardino esterno per gustarsi le più meglio birre in compagnia.

the drunken duck le più meglio birre
the drunken duck le più meglio birre

Le cibarie

Sapiente connubio di stagionalità, territorio e salivazione, il Drunken Burger si erge a paladino della nostra cucina; un concetto, anziché un panino, declinato in vari colori e sapori intriganti. Un soffice bun trattiene tutti i succhi che tentano di sbrodolare via da hamburger di puro manzo, e unendo sotto un unico morso altri fantastici ingredienti a km 0,5 quali formaggi e ortaggi (tra i quali quelli del PaperOrto di nostra produzione). Ci approvvigioniamo il più possibile da produttori locali e quando non possiamo sono loro a bussare al nostro uscio, scambiando derrate alimentari in cambio di birra. Corredano l'offerta le sfiziose bruschette al mais Marano, i goliardici fritti e tutte le meraviglie che la brigata di cucina tira fuori in preda al delirio etilico. Infine, che tu ci creda o no, il nostro panino vegano spacca. Perché noi vogliamo bere a tutti.

the drunken duck le più meglio birre
the drunken duck le più meglio birre