tdd distribuzione

Distribuzione attenta alle birre artigianali

La Drunken Duck Distribuzione nasce nel 2015 soprattutto per esigenze legate al pub di proporre sempre nuove birre agli avventori e per cominciare a sviluppare nel territorio vicentino una rete di locali che credano in questa rivoluzione artigianale.

La nostra Distribuzione è attenta alle birre artigianali Italiane ma sta cominciando a strizzare l’occhio anche a birrifici esteri che importiamo direttamente in esclusiva da Inghilterra, Belgio e Germania.

Nel 2016 la Distribuzione si affaccia ulteriormente al di fuori della provincia e si fa conoscere ufficialmente durante il mese di Aprile dello stesso anno e si decide così di coprire la zona del Triveneto.

Viene coperta successivamente anche la Sardegna, terra in cui il movimento della birra artigianale sta prendendo sempre più piede grazie anche a chi come noi crede che il futuro del bere buona birra sia questo.

Non vi resta che assaggiare le nostre birre

Un altro punto di forza è quello di avere una rete di agenti che seguono direttamente i clienti cosicchè da creare una sinergia costante e duratura nel tempo.

Altre zone d’Italia vengono coperte dalla nostra distribuzione, in base anche all'esclusiva legata ai birrifici.

Le birre vengono stoccate in magazzini refrigerati e vengono trasportate a loro volta con corriere refrigerato, in maniera da rispettare la catena del freddo e assicurarne una qualità sempre elevata.

Dopo questa breve premessa non vi resta che farvi accompagnare alla scelta o dare un occhio al nostro fornito catalogo.

 

Per info scrivere alla mail drunkendistribuzione@gmail.con o chiamare a numero 344 15 48 461

Contattaci

The Drunken Duck
Le più meglio birre

Via Degli Eroi,
77 36050 Quinto Vicentino - VI
T. +39 347 4712738
tddquinto@gmail.com

The Drunken Duck
Birroteca

Via Masotto, 41,
36025 Noventa Vicentina - VI
T. +39 344 1539106
tddnoventa@gmail.com

The Drunken Duck
Reffertorio birraio

Piazza delle Erbe, 9b,
36100 - VI
T. 0444 235007